Inchieste

Auguri di Buone Feste da Windcam.it

By  |  0 Commenti

Bentrovati amici che avete l’abitudine di seguire il sito, eccomi a farvi gli auguri “ufficiali” di rito: Buon Natale e Buone Feste a tutti voi. Auguri a chi è in partenza e sta trascinando le sacche al check-in di un aeroporto, auguri a chi ha messo il windsurf in garage e riprenderà solo con l’arrivo della primavera; auguri a chi controlla windguru anche durante il cenone, sperando di smaltire la calorie in eccesso dal mattino successivo. Archiviamo assieme questo 2017, un anno non facile per quanto mi riguarda, ma che mi ha regalato molte soddisfazioni, forse è proprio quando serve che tiriamo fuori risorse che nemmeno pensavamo di avere. Forse è proprio quando è necessario un cambio di direzione, anzi di rotta, che ci sentiamo più vivi e determinati. L’importante è trovare il modo…

Per quanto riguarda il windsurf, boh, continua questo trend “positivo” e l’anno che si conclude mi sembra uno dei migliori di sempre; con tante uscite che ricordo con piacere ed orgoglio, con tanti report tutti ordinatamente archiviati qui su windcam, e tanto riscontro da parte vostra.

Grazie, grazie a tutti, vi auguro un sereno Natale di cuore ed un sincero arrivederci al più presto su qualche spiaggia; “vi dedico” una canzone natalizia, e 6 tra le foto più rappresentative di questo 2017:

Un Augurio particolare a tutte le aziende che continuano a supportare windcam.it, a tutti gli sponsor e a tutti gli inserzionisti.