Inchieste

BUONE VACANZE da Windcam.it 2k17 Edition

By  |  0 Commenti

Ci sono alcuni appuntamenti dell’anno ai quali non rinuncio, uno di questi è il saluto di buone vacanze ad inizio Agosto. Per un windsurfista le vacanze sono uno dei momenti clou dell’anno, finalmente possiamo occuparci solo di quello che ci piace, finalmente avere 3 o 4 pinne sotto una tavola prende un senso. E’ anche tipicamente un periodo di “bilanci”, o meglio un piccolo punto fermo, dal quale verificare come è andata la prima parte dell’anno, i bilanci veri si fanno alla fine. Devo dire che, personalmente non è stato un anno facile, diversi intoppi e problemi extrasurf non hanno però fermato la mia voglia di andare per mari ( e laghi), e la mia stecca del vento è in media con quella degli anni precedenti. Il vento non è mancato, ma quella che è stata un po’ scarsa è stata la qualità delle uscite, soprattutto parlando di onde, speriamo di migliorare in questa seconda parte.

Concludo l’articolo con uno spudorato copia e incolla dall’anno scorso, ma del resto questo c’è da dire :

Anche quest’anno il ringraziamento più grosso va a voi, che leggete queste mie righe, che mettete i like alle mie pagine facebook e a quello che vi propongo su tutti i canali web che presidio. Ed alle aziende che mi supportano, che vedete in bella mostra nella homepage ( ogni tanto qualche click fatelo ! è un po’ come ringraziare 😉 )

E siccome, squadra che vince non si cambia…. il mio “buone vacanze” ve lo do a modo mio: una bella stellata di windguru, una clip di Victor Fernandez in acqua ieri 3 Agosto al Cabezo ed un tormentone dichiaratamente estivo….

Divertitivi, passate un buon Agosto, e ci sentiremo al rientro, quando sarà già tempo di pensare a Windfestival 2017; e sarà finalmente il momento di concentrarsi su un Autunno strepitoso, pieno di cose belle e di momenti magici.

El Médano 2017 from Víctor Fernández on Vimeo.