Viaggi

Fabio Calò Clinic, Moulay, Morocco

By  | 

ULTIMI POSTI DISPONIBILI !!!

fonte oceansource.net

Questo corso wave è stato organizzato per approfittare del seguente volo da Milano Malpensa.

Il Marocco è di circa 3 ore e 30 minuti da Milano.

Il prezzo indicato a lato include il transfer da e per Marrakesh solo per il seguente volo:

Da Milano Malpensa a Marrakesh (Marocco)

Par domenica 5 agosto 2012 6.40

Arr domenica 5 agosto 2012 8.05

Volo 2591

Da Marrakesh (Marocco) a Milano Malpensa

Par domenica 12 agosto 2012 8.40

Arr domenica 12 agosto 2012 13.55

Volo 2592

Attenzione al transfer

In caso di prenotazione di voli diversi sarà necessaria l’organizzazione di un transfer separato che potrebbe comportare un costo aggiuntivo a seconda del numero di passeggeri. Contattaci per ulteriori informazioni.

Limite bagaglio

Per dettagli sui limiti del bagaglio con Easyjet clicca qui.

Nel caso di trasporto della propria attrezzatura fate attenzione a non superare il limite massimo consentito.

Come prenotare

Verifica con noi se c’è ancora disponibilità per il corso wave e poi, appena ci sarà la possibilità, prenota il volo (prima prenoti, più basso il costo del volo). L’ideale sarebbe la prenotazione del volo Easyjet indicato sopra. In caso contrario potrebbe essere necessario un extra per il transfer.

Email

o telefona:

+44 (0)1243 374615

Fabio Calò

In passato ha partecipato quasi a ogni gara e manifestazione organizzata sul suolo nazionale e non. E grazie a questo suo attivismo è stato uno dei rider più presenti sulle riviste italiane. Dove tra l’altro ancora oggi è tra i protagonisti, anche se “dall’altra parte della barricata”. 6 anni anni fa ha infatti affiancato alla sua carriera di windsurfer professionista quella di caporedattore di Funboard, il più importante magazine nazionale dedicato a questo sport.

Tutto questo, e altro ancora, è Fabio, da sei anni membro del prestigioso Starboard Team International e da due anni del team Neil Pryde. Tra i suoi migliori risultati sul campo si ricordano i seguenti: 4° assoluto ai Campionati Italiani Freestyle nel 2004, 2005 e 2006, 2° al Freestyle Interlaghi Malcesine 2007, 2° al Wave Master 2007, 4° al Campionato Italiano Wave 2007 e 6° all’edizione 2008, 2° al Jump Expression Coluccia EFPT 2009 e 2° al Shaka Bump& Jump 2009, 3° pari merito al Campionato Italiano Wave 2010, 2° al Campionato Italiano Wave 2012.

I suoi sponsor sono:

Starboard/Neil Pryde per tavole e vele, MaverX per gli alberi, AL360 per i boma, ProLimit per trapezi e accessori, Lizard per le scarpe, Smith per gli occhiali, Fox per l’abbigliamento.

The small print

Questo corso wave è aperto a tutti non solo a wave-rider radicali. Tutto ciò che è necessario è di essere in grado di fare la partenza dall’acqua, avere una buona percentuale di successo nelle strambate, essere in grado di rimanere sopravvento su di una piccola tavola con vento forte ed avere un po’ di esperienza precedente nel wave.

Moulay Bouzerktoun può avere onde anche di dimensioni notevoli, la dimensione massima per questo corso in agosto dovrebbe essere sui 2 metri fino a logo high. Questa può essere una esperienza intimidatoria se non si ha una precedente esperienza wave, ma come posto da surfare con onde fino a logo high, Moulay è più semplice di altri con un canale di uscita, e (da alta a media marea) una spiaggia sabbiosa da cui lanciarsi con un piccolo shore break a vento costante.

È molto improbabile che ogni giorno sia con onde così grandi, un giorno ‘normale’ ha di solito onde head high.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *