Riviste

Funboard Luglio 2012

By  | 

E anche il numero di luglio è finalmente andato in stampa, chiuso in modo un po’ “volante” da quel di Marina di Grosseto. Ecco quello che troverete:

LA VERA STORIA DI ANDRE PASKOWSKI Andre in questi ultimi anni ha fatto probabilmente una delle sue più grandi performance da grande campione. Dopo la diagnosi del cancro del 2010 sono seguite tante operazioni, chemioterapie e radioterapie. Ogni volta ci sono stati dei miglioramenti e successive ricadute. Andre non ha mai smesso di lottare e si è confrontato costantemente con la sua battaglia, adesso racconta per la prima volta le sue esperienze da cui possiamo imparare tantissimo.

2013 I PRIMI ARRIVI Vi presentiamo le prime novità 2013 di tavole e vele, perlopiù wave e freestyle. Tutto quello che non trovate su questo numero verrà pubblicato sul prossimo.

ANGOLI MAST MOUNT Suggerimenti e considerazioni per ottimizzare l’utilizzo della vostra GoPro da parte di un team di atleti che lavorano molto sulla comunicazione.

JUMP SPECIAL Manovre pazzesche e quasi impossibili, come il Push Loop Forward, sono gli ingredienti di questa terza e ultima puntata per imparare a saltare come si deve, il team JP ci fa vedere come si fa.

CAMPIONATO ITALIANO WAVE Dopo una lunga attesa finalmente è stato decretato il vincitore del Campionato Italaino Wave 2012 con un’entusiasmante gara in quel di Cala Pischina, un tabellone ricco di partecipanti e tanto divertimento.

ONE HOUR CLASSIC Lo storico record di Alessandro Comerlati è stato battuto da Alberto Menegatti. I diretti interessati ci parleranno di questo evento.

WINDSURF VERSO L’IGNOTO Phill e Rossi sono andati alla scoperta dei tanti e ancora inesplorati spot del Kenya scoprendo un nuovo parco giochi adatto a qualunque tipo di livello.

ONDE E CURVE Valentina Crugnola ci presenta Amanda Beenen.

FAQ La sezione di Funboard dedicata a chi vuole surfare meglio e divertirsi di più.

In questo numero: – Manovre da vento leggero e forte – Taka vs Flaka – Taka One Hand – Crash of the month SPOT GUIDE Raimondo Gasperini con il suo team ci porta alla riscoperta di uno spot ever green. … e poi: – i consigli sulle partenze slalom di MATTEO IACHINO – regate Techno 283 – uno speciale esclusivo sul REDBULL STORM CHASE – quattro chiacchere con il neo Campione Europeo Slalom Matteo Iachino e Malte Reuscher, fresco Campione Italiano Formula – Open Water Challenge … e tanto altro ancora! COVER STORY Se da una parte ci sono i bad boys del windsurf, dall’altra ci sono anche i good boys. John Skye fa sicuramente parte di questa seconda categoria: fortissimo atleta e serio professionista. È entrato a far parte del team RRD come rider, ora è anche responsabile dello sviluppo vele e tavole wave. In questa copertina ci presenta i nuovi materiali 2013 RRD.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *