Inchieste

Grazie #Superfreak

By  | 

E così dopo 3 stagioni e quasi 200 uscite assieme, è venuto il momento di salutarci. Diversi aerei presi, qualche traghetto, molte frullate, centinaia di ore a divertirsi in acqua. Non vi dimenticherò facilmente, siete state le prime vere “vele di Windcam “; non so cosa farò di voi, se vendervi o se mettervi a riposo nel mio personale museo del windsurf, vedrò … per adesso grazie #superfreak.
Sono stati 3 anni intensi, lunghi e pieni di uscite; quasi tutti documentati nella sezione Reportage del sito. Se avete voglia andate a dare una occhiata, vedrete le 3 coloratissime vele, che sto salutando, in acqua salata, e (ahimè) a volte anche in acque dolci, nei mari di ponente e in quelli di levante, e qualche puntata in acqua oceanica. Queste vele mi hanno anche permesso di fare la mia “comparsata”, tutt’ora online, sul sito ufficiale Hot Sails Maui:

superfreak_windcam2

E’ stata una bella idea quella di personalizzare le vele con il logo del sito, sono servite a conoscerci e a incontrarci in spiaggia; a capire che, anche se non ci eravamo mai presentati ufficialmente, ci conoscevamo già, eravamo amici di web, eravamo “quelli di windcam.it”. Molta acqua è passata sotto le carene delle tavole, molte raffiche sono uscite dalla loro penna; il sito è cambiato molto, cresciuto, anzi maturato: ecco, mi piace pensare che sia maturato. Ricordo bene quanti dubbi, e quanta incertezza al momento della scelta di questo set; ricordo anche bene il test, che sono andato a rileggere e non era niente male e ve lo ripropongo:

Leggi il test delle mie HOT SAILS MAUI SUPERFREAK uscito a Luglio 2014

4.2 , 4.7 , 5.3   ciao “ragazze”, mi mancherete …

Lorenzo Windcam  

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *