Eventi

Il #Windfestival di Windcam.it

By  | 

Anche quest’anno non ci siamo fatti sfuggire l’occasione di andare in Liguria, in occasione del Windfestival, organizzato da Valter Scotto e dalla sua banda di amici. Siamo partiti in tre da Bologna, con un occhio alle previsioni del vento ed uno all’elenco delle persone da incontrare per confermare collaborazioni ed iniziarne di nuove.
Il primo giorno, il venerdì è stato sicuramente il più intenso, oltre al viaggio di quasi 5 ore, siamo riusciti a fare una prima visita agli stand, a spostarci ad Andora dove il vento di libeccio entrava un po’ meglio ( ma i freestyler hanno dato spettacolo anche davanti agli stand ), fare una uscita in mare da 5.3 e ritornare a Diano per aperitivo – cena – party.
Secondo e terzo giorno invece li abbiamo passati tra gli stand, a salutare gli amici di una vita e a chiacchierare di ciò di cui ci piace di più : il windsurf !
Una manifestazione che a nostro avviso è stata un successo, l’unica alla quale secondo noi vale davvero la pena partecipare; qui si respira windsurf h24, qui possiamo cercare di fare qualcosa per il windsurf.
Tantissime le cose che valeva la pena vedere: le evoluzioni con il Tow In ( complimenti Rossel ), le novità dei materiali ( la vela CHS senza tasca d’albero, la tavola NUMERO 1 di AV Boards, l’intero range di Loft Sails e tante altre chicche che si potevano trovare negli stand ), le feste, le cene e le tante birre bevute con gli amici.

I nostri migliori complimenti vanno a tutto lo Staff: Valter, Luisa, Andrea ( sono almeno 3 gli Andrea), Francesco e tutti gli altri della Tieffesette Gang: grazie ragazzi, il windsurf ha bisogno di voi, e di eventi come questo !!!

Alla prossima !!!
Lorenzo Windcam

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *