Materiali

L’Italia vola oltre le Alpi al Salone Nautico di Parigi 2016 con la Vela Alare Heru Sails.

By  | 

Al salone sarà presente il compagno di squadra di Marco ITA 108: E- Michael Miller del CEC Catamaran Europe Central, per l’ anteprima mondiale, proprio al Salone Nautico di Parigi, della Vela Alare su i FLY 15.
Per quanto riguarda il windsurf, come vediamo dalla foto la nuova Delta 2017 due cam è pronta ad entrare in azione nelle mani di Marco ITA 108,che saprà sicuramente farla correre veloce nelle acque del Garda Trentino e nelle acque francesi di La Franqui.
Marco, con Giulio Iviani (progettista) e Dino Petretto (ingegnere), in anteprima ci annunciano altre grosse sorprese per altre imbarcazioni e per altri grossi progetti, che non possiamo svelare al momento, ma saranno al più presto pubblicati qui su Windcam Windsurfmag.
Come vediamo, Marco, con le sue Vele Alari, non si ferma mai e con tanti sacrifici e tanta passione crede in questo suo sogno che piano piano sta diventando realtà.
Chissà che, un giorno, non troveremo Marco a bordeggiare e planare in qualche parte del mondo, con i suoi fratelli più grandi delle Vele Alari, oppure in un canale che tenta un “tempone” per l’Italia!!!!!!!!!!!!!

Stay tuned.
………..e come dice Marco #sempreatutta e #maimollare

parigi-giusta1

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *