Video

Mediterranean Diet – EP.5 – Porto Pollo

By  | 

Questa è la seconda porzione delle 3 misere uscite totali che ho fatto queste vacanze di Natale in Sardegna. Delle 2 sessions di freestyle (+1 wave a Funtana di MD4), la prima, il primo giorno è stata la migliore, con vento da 5.0 sul flat sottovento anche se girava di brutto. La seconda session, invece è stata l’ultimo giorno, da 5.3 smarcia sopravento nel chop da motocross… fortunamente son riuscito a combinare qualcosa alla fine, comunque Sardegna st’inverno…MALE MALE! Gyeah

Il beat di sottofondo si chiama “Go Hard!” e l’ho prodotto io con FLstudio10.
Si può ascoltare su www.soundcloud.com/infam0usbeats

Seguitemi ed iscrivetevi al mio canale!
Info
http://www.mattiapedrani.com/
http://soundcloud.com/infam0usbeats
http://www.facebook.com/mattia.i.00
https://twitter.com/@Mattia_I_00
http://www.myspace.com/infamousdouble..

2 Comments

  1. lorenzo

    10 Febbraio 2013 at 16:26

    Sulle capacità tecniche di Mattia non avevamo nessun dubbio , di questo video ho apprezzato molto “dove” ha piazzato molte delle manovre , avendo spesso “sfondi” (l’isola dei gabbiani / porto pollo ) che per molti di noi hanno rappresentato una tappa fondamentale della ns vita in acqua …
    Non vado in quei luoghi da qualche anno , ma devo dire che questo video ha risvegliato la voglia di farci una capatina…

  2. valerio

    1 Marzo 2013 at 01:07

    Sono Valerio, papà di Mattia e cameraman. Ti ringrazio per l’apprezzamento e ti garantisco che gli scorci di Porto Pollo sono assolutamente voluti.
    Hai ragione , per molti di noi questo posto è mitico, io e Patty l’abbiamo “scoperto”nel 1982 e Mattia è salito per la prima volta sul windsurf a 6 anni proprio lì, nella baietta a levante sotto al supermarket… quanti bei ricordi!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *