Inchieste

Nomen Omen Movie Project

By  | 

Il progetto,ideato e gestito da Piero Aiello,nasce dalla voglia di condividere con gli altri i posti e gli spots più ventosi della Sicilia.
Non capita spesso di navigare per la rete e di trovare guide esaustive sulle quali  siano mostrate  le vere condizioni della Sicilia e quali siano i venti in grado di renderla così unica.
Il team Nomen Omen Movie Project insieme all’ideatore prende l’impegno di ripercorrere passo passo,gli spots windsurfistici che ci hanno accompagnato nel corso degli anni e che,ancora oggi, ci permettono di vivere dei momenti indimenticabili.
L’idea in se consiste nella realizzazione di un DVD,prodotto nell’arco di un anno circa,dentro il quale saranno presenti video,foto,guide ed immagini proprie della nostra isola al fine di poterne apprezzare ogni sua sfumatura eolica e non solo.
Gli spot che andremo a riprendere sono situati lungo tutto il perimetro dell’isola:partendo da Messina seguiremo la costa proseguendo rispettivamente per le province di Catania , Siracusa , Ragusa , Agrigento , Trapani e Palermo .
Ogni due mesi circa verranno pubblicati trailers con news in continuo aggiornamento.
A progetto terminato il DVD sarà distribuito “gratuitamente” tramite il sito ufficiale nomenomenmovie.com e gli altri partners aderenti tra cui windcam.it.la distribuzione proposta in forma gratuita rende già un’idea sullo spirito utilizzato per la realizzazione dello stesso.
Prima di concludere l’articolo vorrei ringraziare di cuore Claudio Badiali (Challengersails) che insieme a Salvatore Aragona (Airloft) e Rudi (DNA shock di Catania),  hanno permesso tutto questo fornendo il materiale tecnico necessario alla realizzazione di Nomen Omen Movie Project mettendo da parte l’aspetto economico,dando la priorità alla passione che nelle giornate più ventose ci rende inconsapevolmente uniti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *