Materiali

STASH BAG – Flyning Objects Australia

By  | 

Fondato verso la fine degli anni 80, Flying Objects ha ideato e sviluppato prodotti funzionali adatti a resistere alle ruvide e radicali condizioni Australiane. Creato dall’allora giovanissimo Ben Severne per il suo primo marchio di vele, Flying Objects nel corso degli anni ha investito tempo e risorse per lo sviluppo di tavole, alberi, boma, trapezi.
Da alcuni anni ha finalmente trovato il segmento di mercato più appropriato dove concentrare le proprie energie in R&D mantenendo inalterate le caratteristiche di base: funzionalità e resistenza.
Disegnati da Ben Severne , testati dai migliori pro rider Australiani e del circuito PWA come Scott Mckercher , Jaeger Stone, Dany Bruch , le Moreno Twins e Nayra Alonso, gli accessori Flying Objects atterrano in Italia, distribuiti da Wave Dogs Distribution. Trapezi wave, slalom, freeride, board bags singoli, tripli, con ruote, quiver bag, boom bag, SUP bags , porta pinne e tantissimi altri accessori. Per info:
www.wave-dogs.com ( shop on-line)
info@wave-dogs.com

Disponibile in due misure, con lo STASH BAG potrete comodamente tenere in ordine un massimo di 10 pinne e altri accessori. L’interno è fatto in materiale idrorepellente, mentre all’ esterno troverete un’ utilissima tasca contenente 3 singoli compartimenti stagni , ideali per viti, dadi, scottine e cacciavite. Dimensioni:
– Wave: contiene pinne o prolunghe fino a 40 cm
– Race: contiene pinne o prolunghe fino a 70 cm

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *