Riviste

Suptime #11

By  | 

Italian Sup Awards: Circa 7.000 mi piace complessivi, quasi 100.000 pagine visualizzate e oltre 4.000 condivisioni in un mese, per il nostro “concorso” pubblicato su SUPTIME.IT. Grazie alla visibilità del sito di suptime (www.suptime.it) in pochi mesi i click sono diventati decine, centinaia, migliaia. Complici l’utilizzo dei social network e il passaparola che hanno amplificato le informazioni e che hanno reso possibile la diffusione delle immagini e dei video. Hanno partecipato sportivi dall’Italia e dall’estero tramite iscrizione on line e la competizione non solo sulle onde ma anche sui social hanno reso gli awards una cassa di risonanza per il paddle surf. C’è stata una vera e propria “guerra” di click e tutti i partecipanti si sono messi in gioco per cercare di coinvolgere il maggior numero di contatti e ottenere il voto. Nomi illustri come Jimmy Hepp, noto fotografo Hawaiiano, Lalo Goya, Sean Pointer, Olivia Piana hanno votato il proprio personaggio preferito.

Toys 2013: un approfondito sguardo sulle novità più interessanti di: Airboard, Fanatic, Jimmy Lewis, Moki, Naish, RRD e Starboard.

SUP Endurance: la straordinaria e unica impresa di Paolo Marconi per l’Iron Elba Tour.

Campionato Italiano Wave di Livorno, mareggiata epica! Parlano i protagonisti.

– Conosceremo meglio il personaggio del momento italiano che più si è messo in mostra anche in Europa e nel mondo: Leonard Nika. Abbiamo anche seguito Leonard in Tailandia per vedere come nascono alcuni degli shape più veloci al mondo.

– Dopo il nostro articolo esclusivo sul Sri Lanka già pubblicato sul numero di FUNBOARD magazine attualmente in edicola (n° 152), non poteva mancare la parte SUP per questo paradiso estivo delle onde!

– Alla conquista dell’oro verde in Nuova Caledonia con Sarah Hebert.

Endless supper, il racconto di una fantastica avventura, e questa volta con moglie, del rocker giramondo Sylvain Demercastel.

FAQ: La sezione di SupTime dedicata a chi vuole suppare meglio e divertirsi di più. Su questo numero: Kick Turn Mat Side + Salto della pagaia

Spot Guide: Cristian Dessì ci porta alla scoperta della Pura Vida in Costa Rica.

… e tanto altro ancora!

4SUP…

Ci vediamo in edicola!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *