Eventi

Wave Camp Sud Africa con Fabio Calo’

By  | 

Special Thanks Fabio Calo’, funboardmag.com

È arrivato il momento di pensare alle vacanze invernali? Molti di voi avranno già sicuramente prenotato le proprie vacanze natalizie, da quello che ho sentito in giro sia il Sudafrica che Tenerife saranno molto gettonate. Unico problema il costo del biglietto aereo per il Sudafrica a Natale… alcune compagnie sfiorano i 2000 euro a cranio!!!!!

Volete invece risparmiare e avete un po’ di “bonus di ferie” anche in febbraio? Ottimo! Per il secondo anno consecutivo grazie alla collaborazione di Oceansource ho organizzato il mio Wave Camp in Sudafrica (Cape Town) dal 10 al 17 febbraio 2013. Per tutte le info necessarie CLICCA QUI.
Al momento i voli in quel periodo con Emirates/Turkish/British costano dai 600 agli 800 euro.

Come sarà organizzato quest’anno il Wave Camp?
Solito format collaudato con lezioni a terra e in acqua e tante ore di video clinic! Vi riprenderò mentre sarete in acqua e poi alla sera guarderemo e analizzeremo i vostri video (fondamentale strumento per accelerare l’apprendimento). Il corso di 6 giorni sarà Wave Oriented, e ci concentreremo sulla surfata, su come e quali onde prendere, dove effettuare il bottom e il top turn, Aerial, e sui salti, dal Jump normale al sogno proibito di molti… il Forward!
Visiteremo tutti i principali spot della zona di Cape Town come il famoso Sunset, oppure Big Bay, Haakgat, Melkboss, Yzerfontein, oppure ci spingeremo verso uno degli spot più belli al mondo, Platboom al Capo di Buona Speranza. In base alle condizioni del vento e delle onde ogni giorno sceglieremo il miglior spot che meglio soddisferà le nostre specifiche esigenze!
Ci sposteremo con un pulmino con al seguito un grande carrello dove potremmo mettere comodamente tutto il nostro materiale… sarò io l’autista!
Alla sera visiteremo la città e vi porterò nei migliori posti a mangiare, senza dimenticare un caratteristico brai (BBQ) che ci gusteremo direttamente sulla terrazza della villa sull’oceano a Sunset che sarà il nostro quartier generale per l’intera settimana di corso!
Una esperienza a 360°, windsurf e life style, in uno dei posti più belli al mondo. E tutto questo lo faremo cercando di migliorare il nostro livello nel Wave in spot che si prestano particolarmente bene a stage di questo tipo! Tutti gli spot che visiteremo sono su lunghe spiagge di sabbia!
Quindi ricordatevi queste date: 10-17 febbraio 2013 e volate in Sudafrica con noi!

Per le prenotazioni potete contattare:
Ed Texier
Mario Gozzetti

Vi informo inoltre che è già possibile anche prenotare il mio prossimo Wave Clinic in Marocco per agosto 2013. CLICCA QUI

leggi la news, con la gallery completa e i video su funboardmag.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *