Materiali

Z Fins Pinne Slalom

By  | 

Ecco a voi le Z fins, ormai probabilmente le conoscete, e se non ne avete ancora sentito parlare sarà per poco…
Hanno fatto strada nel Campo della Formula Windsurfing, acquistando sempre più consensi fino a raggiungere la maggior parte del mercato. Ora dopo un intero anno di sviluppo, nel 2010 sono uscite le prime pinne slalom sui campi di gara, e come è successo per le pinne FW hanno subito preso l’attenzione della stragrande maggioranza degli atleti al Top.

Parlare delle qualità e della bontà delle proprie pinne lo lasciamo agli altri…
A NOI BASTANO I FATTI!!

Attualmente hanno sotto la propria tavola Z fins i seguenti atleti del PWA:
Finian Maynard, Peter Volwater, Ross Williams, Gonzalo Costa Hoevel, Arnon Dagan, Pierre Mortefon, Pascal Toselli, Antoine Questel, Cedric Bordes,Enes Ylmazer, Kurosh Kiani… Nuove entry sono: Ben Van Deer Steen a Antoine Albeau…

I nomi a livello Italiano non sono da meno: Alberto Menegatti, Matteo Iachino, Malte Reucher, Andrea Cucchi, Francesco Prati…

L’attuale leader di tavole da Windsurf al mondo, Starboard, ha deciso di utilizzare Z fins come pinna ufficiale per fare lo sviluppo delle tavole Isonic 2014 ( le 2013 sono già in produzione ).
Per poter provare al meglio pure loro hanno deciso di affidarsi alla qualità di Z fins.

Ribadiamo che a parte Arnon Dagan ed Alberto Menegatti, tutti i sopra citati sono clienti paganti. Non atleti o marchi a cui vengono inviate le pinne a titolo gratuito da provare come fanno gli altri, per poi poter utilizzare il loro nome…

Se i migliori Rider al Mondo e il marchio Leader Mondiale di tavole hanno deciso di comprare Z fins, perché non dovresti farlo tu?

Per qualsiasi dubbio, domanda, richiesta o ordine potete contattare Alberto Menegatti ita456alberto@gmail.com che vi aiuterà a 360°.

1 Comment

  1. Andrea Cucchi

    16 Marzo 2012 at 20:32

    Fino adesso al dire il vero non ho mai usata ne provata una da slalom.
    E’ vero che Patrik ne ha ordinata qualcuno per il suo team da provare. E mesi che uso solo talon.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *