Shop

Apre il nuovo QUIKSILVER Boardriderds 162 Campus

By  | 

Apre il nuovo QUIKSILVER Boardriderds 162 Campus a Saint Jean de Luz (Francia), uno store polifunzionale di 750 mq dedicato ai prodotti
Quiksilver, Quiksilver Women, Roxy, DC Shoes, Moskova e Lib Tech

Quiksilver ha recentemente inaugurato un nuovo store in Francia, a Saint Jean de Luz, sulla Costa Basca: un bellissimo spazio di 750 mq, dal design esclusivo, dedicato ai prodotti dei brand Quiksilver, Quiksilver Women, Roxy, DC Shoes, Moskova e Lib Tech, e location ideale per attività e progetti speciali.
Aperto 7 giorni su 7, il Boardriders 162 Campus è più di un semplice negozio: è uno spazio polifunzionale, un vero e proprio laboratorio di creazione e sperimentazione riguardo a design, commercializzazione e promozione del mondo Quiksilver.
Fiore all’occhiello del Boardriders 162 Campus è l’ampia gamma di tavole da surf, oltre 200, tra le quali spiccano i modelli del Team Pro, che scorrono sul soffitto grazie ad un meccanismo di nastri trasportatori. Ogni surfboard è appartenuta ad un diverso surfer del Team Quiksilver ed è corredata da una dettagliata scheda tecnica, consultabile attraverso una piattaforma digitale incorporata in un vecchio tavolo per geometri.

Oltre ad una vasta serie di prodotti tecnici, sono presenti le collezioni di abbigliamento dei brand del gruppo e una particolare novità: la possibilità di realizzare in-house i propri boarshort customizzati. Attraverso un avanzato sistema digitale, infatti, è possibile personalizzare i boardshort dalla A alla Z, in base ai propri gusti, scegliendo tra una varietà di stampe, tessuti e colori. I modelli creati virtualmente sono poi confezionati a mano, direttamente all’interno dello store.
Il nuovo Quiksilver Boardriders 162 Campus offre inoltre una zona lounge con poltrone, pc, e free wi-fi, una libreria e un eccezionale bar basco con terrazza, ricco di prodotti tipici e vini locali, che sarà la location di concerti gratuiti, mostre e workshop su design, boardsport, moda e fotografia.

Per ulteriori informazioni: facebook.com/boardriders162campus

Ufficio stampa Quiksilver – Connexia
Elena Muserra De Luca – elena.muserra@connexia.com +39 340 8924331
Nicoletta Depalo – nicoletta.depalo@connexia.com – tel. +39 02 8135541 (int.201)
Stefania Nava – stefania.nava@connexia.com – tel. +39 02 8135541 (int.252)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *