Riviste

Funboard n°152

By  | 

– Una nuova meta estiva per il wave?!? Costi bassi, poco affollato, tutto da scoprire… tanto vento e onde! Lo Sri Lanka potrebbe diventare una nuova meta per le nostre vacanze estive!
– Oltre le 15.000 visualizzazioni, più di 600 MI PIACE, e 71 commenti.. la news “Quale set di vele?” pubblicata su funboardmag.com ha riscosso molto successo e sono intervenuti anche campioni del calibro di Victor Fernandez e John Skye. Matteo Muraro ci aiuta a fare un po’ il punto della situazione su questo argomento partendo dall’analisi proprio delle vostre risposte.
– L’intervista completa del passaggio di Kauli Seadi a HSM.
– Giovani rider: è il turno di Riccardo Marca da Riccione.
– Web people: conosciamo meglio la realtà tutta sul Race di abcwindsurf.
– Chiod torna sulle pagine di FUNBOARD? Ebbene si! È arrivato finalmente il momento di pubblicare la nostra intervista di giugno a Massimo Chiodelli, il creatore dei fumetti che raccontano le “sfighe” di noi surfisti.
– Video home made!?! Con la tecnologia attuale tutto è possibile e molto si può ancora fare. Vediamo come utilizzare al meglio il FlyMount.
– Voglia di wave e di curve sulle onde? Kauli, Swift e Campello ci spiegano alcune cose sulle manovre aeree da eseguire surfando l’onda.
– Un viaggio radicale in Messico del team Quatro/Goya e con Kevin Pritchard.
– Cabo Verde a Natale 2012… raccontato da Kai Katchadourian.
– MFC, Federico Infantino e Marco Coppadoro hanno intervistato per FUNBOARD Mr. Pio Marasco che ci racconterà la storia della sua azienda, leader nel settore delle pinne da windsurf ma non solo.
– Mauritius è uno spot molto conosciuto e frequentato, ma avete mai visto il famigerato reef di One Eye dall’alto? Il racconto di Fede LaCroce e Tom Hartmann con le spettacolari foto di Flora.
– La bella e brava Amanda Beneen ci porta alla scoperta di Tenerife non soltanto dal punto di vista del windsurf!
– Best crash: Federico Infantino durante la Maui Makani Classic a pochi minuti prima dell’inizio della sua batteria ha rischiato davvero grosso!
– Saltare con il vento da terra è complicato, il Manna ci da qualche consiglio su come fare.
– Una “semplice” manovrina del nostro freestyle teacher Mattia Pedrani, la Spock Culo… e presto arriverà su questi canali una sezione multimediale completamente dedicata alle sue manovre con le spiegazioni dettagliate che da anni ci accompagnano su FUNBOARD magazine.
– Insegnare ad insegnare, vediamo il giusto metodo per insegnare il Windsurf.
– Monster Pischina… onde sarde davvero esagerate surfate dal team X-Ray.

… e tanto altro ancora!

4Windsurf

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *