Video

Il Nando: Big Riding in Fuerte

By  | 

Probabilmente tramite i Social Network e i siti di settore avrete sentito parlare della fortissima tempesta che la scorsa settimana si è abbattuta sulle Isole Canarie , una fortissima quanto rara configurazione di vento Sudovest e onde da Nordovest , ha creato condizioni epiche in molti spot dell’arcipelago. Cosi mentre gli abitanti erano allertati dalla Guardia Civil , le scuole chiuse, molte strade allagate e alcuni porti sommersi dall’altezza delle onde , uno degli amici di Windcam.it era “casualmente” a Fuerteventura…  Paolo “il Nando” Rangaioli ha surfato la tempesta per noi… Vista l’eccezionalità della situazione , e il livello dell’action che ci ha inviato, lo perdoniamo se il video risulta un po’ tremolante … siamo invece piu’ offesi dalla mancanza dell’adesivo del sito sulla sua vela… rimedieremo al più presto !!!

6 Comments

  1. valerio

    13 Marzo 2013 at 07:16

    Video pubblicato da 3 giorni ed ancora zero commenti: scherziamo?????
    Certo, è difficile scrivere qualcosa che non sia il solito “grandeeee” , “mitico”, “spettacolo”, ma qui bisogna proprio fare uno sforzo.
    Parliamo di un atleta che è sulla scena da 15 anni, che partecipava da protagonista alle prime gare freestyle e che nel frattempo si è affermato anche come avvocato e si è fatto una bellissima famiglia, continuando intanto a coltivare la nostra passione.
    Ed ecco che oggi ha fatto il botto!!!!
    Ma eri giù per caso o sei andato su previsione? E se vuoi sfidare le grandi onde, a quando un equipaggio Tow-in col Maranga?

  2. lorenzo

    13 Marzo 2013 at 08:49

    Hai ragione Valerio …. davvero massimo rispetto per il Nando , sempre atletico ed in forma, per il quale il tempo sembra non passare …

    fortuna che qlc capello brizzolato comincia ad averlo anche lui 😉

    PS e contando che siamo nel 2013 , gli anni secondo me sono anche 20 !!!

  3. carlo maranga

    13 Marzo 2013 at 09:25

    si si town-in già organizzato..
    solo che,come questa volta, lui parte e mi lascia a casa con 39 di febbre!
    BELL’AMICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Paolo "Nando"

    13 Marzo 2013 at 09:51

    Wow!!! Non so che dire…. Grazie Valerio, mi hai fatto venire un stretta allo stomaco. Questo sport me ne ha date tate soddisfazioni, ma questo surf trip posso annoverarlo tra i più riusciti, grazie anche a Gianluca che ha catturato le immagini che avete visto.
    Quanto al Maranga… fattela passare, il Tuo è un appuntamento solo rimandato…

  5. gianluca

    13 Marzo 2013 at 10:34

    Grande viaggio e grandi emozioni peccato per il Maranga che stava a casa con trentanove di febbre ( dovevi venire lo stesso!) ma lo rifaremo alla grande!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *