Inchieste

Ciao Taba…

By  | 

Accidenti amici … ritrovarsi di nuovo , in meno di un mese , a dover scrivere un pensiero su un amico windsurfista che , sempre troppo , prematuramente ci ha lasciati. davvero non è il mio mestiere…

Comunque tutti noi di Windcam/Windsurfmag ci teniamo particolarmente a salutare in maniere ufficiale “il  Taba”  , tutti lo conoscevamo così ,  amico di tanti peler a Malcesine sul Lago di Garda , ma soprattutto uno degli utenti piu’ attivi e divertenti del windcam.it prima maniera , ai tempi del forum , del raduno annuale, e delle tante piccole e grandi iniziative che hanno fatto si che questo sito web adesso sia affermato e apprezzato da tutti . Tutto questo è stato possibile anche grazie al suo contributo…

Tutti noi porgiamo le nostre piu sentite condoglianze ai familiari e agli amici piu’ intimi

Ciao Taba , ci mancherai…

3 Comments

  1. oscar

    14 Febbraio 2013 at 16:14

    un vero local di Malce ….. 🙁

    firmava sempre con Malcesine People.

    che dispiacere,

    grande TAba

  2. lorenzo

    15 Febbraio 2013 at 15:30

    I funerali avranno luogo Sabato 16 Febbraio alle ore 15.00 presso la Chiesa Parrocchiale di Sommacampagna,
    partendo alle ore 14.40 dall’ospedale Orlandi di Bussolengo

    grazie dell’interessamento

  3. gg

    16 Febbraio 2013 at 12:12

    quelle poche volte che sono venuto a Malcesine per il Peler, appena incontravo un vecchio amico, chiedevo se ti avevano visto. E così qualche volta riuscivamo ad uscire insieme con bellissimi lunghi bordi, fianco a fianco, aspettandoci dopo un salto. In questi ultimi anni ci siamo visti poco, ma hai comunque sempre rappresentato un’amicizia importante della mia vita. Sicuramente un amico fraterno che mi ha guidato ed accompagnato negli anni più gioiosi della vita. quando da bambini, ai compleanni tuoi, miei o di paolino, andavamo con le bici scassate fino alla pizzeria Vesuvio a mangiare e bere finchè non finivamo i soldi.
    quando , nel lontano. 1986, mi insegnavi il windsurf al lago, sotto la pioggerella delle nubi di chenobyl. quando tutti insieme andavamo a montorsaio a tarifa, a hyeres, in sardegna in corsica… e le case in comune? pastrengo., brenzone, la mitica di torbole, dietro la pasticceria.

    E tu Taba, c’eri sempre, un passo davanti agli altri, con le tue passioni e la tua voglia di stare insieme. non sono frasi di circostanza…sei davvero un grande.
    E’ stata una fortuna incontrare una persona come te ed essere stato tuo amico,
    davvero una grande fortuna….
    ciao Taba, ti mando un fortissimo abbraccio…
    gianca

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *