Lifestyle

DRIFT: ad agosto l’onda del surf travolge i cinema italiani

By  | 

Diretto da Morgan O’Neill e Ben Nott

Sceneggiatura Morgan O’Neill

Storia originale di Morgan O’Neill e Tim Duffy

Prodotto da Tim Duffy, Michele Bennett e Myles Pollard

Produttori esecutivi: Joan Peters e Peter Lawson

Cast: Sam Worthington (Avatar, Terminator Salvation), Xavier Samuel (Anonymous, Twilight Saga: Eclypse), Myles Pollard (Thirst, Sea Patrol), LesleyAnn Brandt (Spartacus:Gods of Arena)

Durata: 113 minuti

Distribuito in Italia da Koch Media

Acrobazie sulla cresta dell’onda, paesaggi mozzafiato, spiagge incontaminate, fisici scultorei e atmosfere Hyppie: arriva nelle sale italiane DRIFT_Cavalca l’onda, il più grande film sul surf dopo Point Break (International Business Times).

Ambientato in una remota cittadina sulla spettacolare e frastagliata costa dell’Australia negli anni ’70, Drift racconta la storia di due fratelli e la forza delle loro idee che hanno dato vita alla moderna industria del surf. Andy e il ribelle fratello Jimmy, prodigio della tavola, con la madre sarta Kat lanciano la moda delle mute su misura e di nuove tavole da surf più corte. Accolto con curiosità e favore tra i surfisti locali, il business e le idee progressiste dei fratelli entrano però in contrasto con la città conservatrice. La voglia di farcela li porterà a trasformare il surf da sport patinato per pochi nell’industria moderna che oggi conosciamo e che affascina i giovani di tutto il mondo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *