Atleti

Franz Orsi campione nazionale slalom in Portogallo per il secondo anno consecutivo.

By  | 

Il nostro amico Franz, motorizzato Starboard/Hotsails Maui/Maverx/AL360 e trapiantato in Portogallo per motivi di lavoro, ha vinto questo weekend il campionato nazionale slalom in Portogallo per il secondo anno consecutivo.

Dopo quatto eventi nazionali disputati sempre in ottimi spot slalom con condizioni di vento forte, a volta anche sopra i 35 nodi, il weekend passato è giunta la vittoria definitiva nel campionato slalom portoghese 2013.

“Fare il bis ha avuto un sapore speciale – forse ancora meglio dell’anno scorso! Quest’anno abbiamo avuto una stagione fantastica in Portogallo con gare organizzate molto bene e in posti molto belli. Purtroppo per via di alcuni impegni lavorativi non sono riuscito a seguire il circuito portoghese wave a cui avrei voluto partecipare per andare alla caccia del titolo overall… sarà per il prossimo anno! Ringrazio tutti i mie sponsor (in primis gli amici Claudio di Maverx e Francesco e Alessandro di AL306) che mi supportano da anni e fornendomi materiali veramente imbattibili e poi Raffa di Hotsails Maui che mi ha  a braccia aperte nel team Oceanavenue fornendomi delle vele che mi stupiscono di anno in anno e Starboard ovviamente! Grazie mille! Questa vittoria è anche merito vostro !”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *