Riviste

Funboard Aprile 2012

By  | 

ecco i principali contenuti :

OHANA… TUTTI I SEGRETI DELLA FAMIGLIA QUATRO/GOYA. Ci siamo addentrati nelle stanze più segrete della factory di Haiku per documentarvi come nascono dalle sapienti mani di Keith Teboul alcuni degli shape più famosi al mondo, il tutto sotto la supervisione di Francisco Goya.

– NAISH CHOPPER, il brand manager di Naish Sails ci spiega in esclusiva tutto sulla nuovissima vela super compatta, dalla sua idealizzazione fino alla messa in produzione.

– EVOLUZIONE DELLA SPECIE. Da Maui si iniziano a vedere i rider più forti del momento tornare ad utilizzare i single fin. Capiamo i motivi dei vari cambiamenti di set-up delle tavole wave negli ultimi anni.

– RRD R&S A CAPE TOWN. Abbiamo intervistato in esclusiva Roberto Ricci e John Skye mentre sono al lavoro sulle nuove tavole e vele RRD nel quartier generale in Sudafrica.

– FUERTEVENTURA WAVE CLASSIC 2012. Anche quest’anno si è svolta una nuova edizione della mitica FWC, l’organizzatore e alcuni rider ci raccontano come è andata.

– SVEZIA. Il fortissimo waver tedesco Klaas Voget ci porta a fare una toccata e fuga in uno splendido spot dell’affascinante Svezia.

– GLI OCCHI BLU DELLA NORMANDIA. Sylvain Demercastel e Yann Sorlut

– TRIM, questione di millimetri + posizionamento del piede d’albero.

– PEOPLE, i campioni che hanno deciso di cambiare disciplina.

– TOYS. Matteo Iachino, Nicola Spadea e Raimondo Gasperini analizzano alcuni nuovi giocattoli.

– GHOOST OF SPEED, per gli amanti della disciplina…

– ONDE E CURVE, le wave girls!

– FAQ. Gigi Madeddu ci spiega alcune cose fondamentali per un corretto approccio al freestyle; Mattia Pedrani con una super Burner 900; Jason Polakow con una nuova e pazza disavventura a Jaws.

– SPOT GUIDE. Un nostro lettore ci racconta una giornata particolare a Witsand (Sudafrica).

e tanto altro ancora…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *