Eventi

GODZILLA YOUNG GUNS @ PWA Tenerife, intervista I

By  | 

god_05

Anche quest’anno Godzilla Surf Shop sponsorizzerà durante il PWA wave World Cup a Tenerife la categoria juniornes con la GODZILLA YOUNG GUNS. È una delle poche gare wave under-18 a livello mondiale e si tratta di una vetrina molto importante per i giovani che vogliono iniziare a fare gare. Buon esempio è stato l’anno scorso il tedesco Maurice Mauch che con la sua grande prestazione, ha dimostrato un gradissimo stile tra le onde e Severne Sail non si è fatta scappare l’occasione per inserirlo nel suo Team Intenational. Dopo il grande successo della scorsa edizione, quest’anno ci saranno ancora più rider iscritti da tutta Europa e le marche punta del mercato del windsurf (Severne Sails – Starboard Board – MFC Maui Fin Company) hanno deciso di appoggiare la gara.

Prima che inizi la GODZILLA YOUNG GUNS intervistiamo tutti i partecipanti per conoscerli un po’ meglio. Iniziamo questa serie di interviste con il vincitore dell’ultima gara juniro wave a Pozo Izquierdo, Arutkin Arthur.

Name: Arutkin

Surname: Arthur

Sail number: F-7

Age: 17

Town: Wissant (France)

Years of windsurfing: 8

Sponsor: North/Fanatic , Select fins, Oxbow.

Your internet site or facebook page: Arthur Arutkin

Best Results: 25th in Tenerife PWA 2012
1st in Pozo Junior PWA 2014

Favorite Move: Table forward

Move that you want to learn: Pushtable

Favorite conditions: Side wind port tack

Favorite spots: Wissant, Chile, South Africa.

Best Rider/idol: Levi Siver

Dream of your life: …

Do you like Tenerife conditions? Yes !!!

What do you think about Young Windsurfing World? There are some good young riders but it would be better if we were more !

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *