Materiali

GOYA CUSTOM PRO 4

By  | 

Con due anni di sviluppo per evolvere dalle precedenti tavole scelte da Marcilio per competere nel tour PWA, ci siamo chiesti, la Custom 4 Pro potrebbe migliorare? Sì, e ora sono disponibili.

L’ultimo Custom 4 Pro è la tavola dei campioni del mondo Marcilio Browne, Maria Morales, Marino Gil e Francisco Goya. La Custom 4 Pro è il più evoluto Pro Model custom 4 di sempre, in quanto non è solo lo shape ad essere ugaule, ma è esattamente la tavola standard il team Goya usa per competere.

L’outline di questi nuovi quad è leggermente cresciuto nelle aree della prua e della poppa. Rispetto alla generazione precedente, il profilo del rail è stato riempito sul nose e assottigliato verso la coda.

I nuovi rocker sono stati adattati per bilanciare questi cambiamenti, incorporando un rocker da surf veloce che può però adattarsi alla curva dell’onda, pur mantenendo la planata iniziale che accelererà in qualsiasi rampa o cambio di direzione.

Le forme della carena passano senza soluzione di continuità da una V sotto il piede dell’albero per avere un ottimo feeling rail to rail e migliorare il controllo, a Double Concave sotto le straps  per poi sfumare in una Single Concave nella coda per le curve estreme.

Rocker, inserti e costruzioni sono personalizzati per ogni taglia, per adattarsi ad ogni rider e alle condizioni in cui verrà utilizzata la tavola, fermo restando che la Custom 4 Pro è quella che offre più rocker nella gamma di tavole da windsurf Goya.

per ulteriori info e acquisti clicca qui 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *