Materiali

Goya – Fringe Pro 2020/21

By  | 

Onda pura e molto altro ancora. La Fringe Pro è la vela più leggera, lineare nel rilascio della potenza e facile da manovrare nella gamma delle vele da wave di Goya, ed è per questo che è la scelta di Keith Teboul, Loick Lesauvage e anche di Jason Diffin. La maneggevolezza ultraleggera sulle dita, unita alla grande finestra rendono la Fringe Pro ideale per surfare le onde però con un power assist. il “Direct Connect” foot batten e la configurazione della bugna aggiungono sensazione di precisione e la maneggevolezza di questa vela da onda è da manuale. Facile potenza e finezza sulla punta delle dita delle dita. “Golden Touch” descrive davvero la sensazione della Fringe Pro in surfata.
Ma c’è molto di più della semplice prestazione tra le onde. Con la gamma di dimensioni più ampia di qualsiasi modello, 2,8 fino a 6,3, la Fringe Pro è una scelta altrettanto perfetta per i rider più piccoli che cercano una vela più leggera, una sensazione di maneggevolezza da usare per l’allenamento e una navigazione leggera, per una navigazione facile e senza sforzo e anche per il windsurf foil dove l’importanza del peso e il raio peso/potenza è così importante per l’uso del foil nei venti più forti. La Fringr è pura felicità.

La Fringe Pro ha una finestra in Bi-Ply, pellicola trasparente laminata a doppio strato con protezione UV che dura 3 volte il monofilm ed è molto più resistente alle pieghe. Bi-Ply rappresenta un enorme miglioramento nella tecnologia dei film per finestre.

Colore unico: Neon yellow/Fuchsia

per maggiori info e acquisti clicca qui 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *