Atleti

Matteo Testa e 99novenove

By  | 

Matteo Testa, secondogenito di casa, entra a far parte del team 99novenove, nota casa italiana di Cesare Cantagalli.
La notizia è di pochi giorni fa e i local di PortoPollo hanno già avuto la possibilità di vederlo in azione con le sue nuove tavole freestyle proudly made in Tuscany. Il ragazzo ha notevoli capacità e il suo stile inconfondibile non si allontana di molto da quello del fratello Jacopo, da alcuni giorni impegnato a Fuerteventura per la tappa del PWA.
Sembra essere un annata decisiva per il windsurf italiano e per questi due fratelli che oltre ad avere un livello impressionante, trasmettono la loro passione e i loro segreti grazie al costante impegno e alla grande professionalità nell’insegnare presso il centro di PortoPollo (portopollo.it).
La sponsorizzazione della casa italiana denota quindi una certo interesse per i nostri atleti nazionali e la voglia di creare una nuova generazione di windsurfisti.
Grandi progetti per questo ragazzo che il 25 luglio seguirà il secondo stage di Freestyle, il Beach Festival 2013, organizzato da portopollo.it, per maggiori info: https://www.facebook.com/portopollo.
Siamo certi che Matteo e i suoi sponsor, 99novenove, Hot Sails Maui, portopollo.it, faranno il possibile per alzare il livello e far conoscere anche ai più giovani l’incredibile potenzialità del nostro sport.

TESTO DI di Alberto Broggi   fonte 4windsurf 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *