Atleti

Matteo Todeschi nello Young Team by iParassiti.com

By  | 


E’ il forte rider Trentino Matteo Todeschi (ITA630) il primo Parassita che, la nota Associazione Sportiva Dilettantistica delle Zecche che infestano il lago di Garda, ha scelto per far parte del proprio Young Team.

Matteo negli anni ha continuato a progredire arrivando veramente ad un ottimo livello. La sua dedizione e volontà di emergere è sempre stata abbinata alla volontà di promuove attivamente il gruppo de iParassiti; è proprio per questo motivo che il direttivo ha deciso di sostenere la sua attività agonistica supportandolo nella partecipazione alle gare a cui deciderà di essere presente.

Il giorno della “firma” ITA630 si è detto onorato e felice di essere stato scelto. Per Matteo non sarà una stagione semplice visto che di recente si è infortunato ad un ginocchio sciando ……

“Far parte del Team sarà una motivazione in più per guarire in fretta ! Conosco iParassiti da tempo e spessissimo sono in acqua con tanti di loro un po’ ovunque. E’ un gruppo numerosissimo con una grande passione per il windsurf di cui sono fiero di far parte” ha dichiarato un raggiante Matteo.

a presto in acqua e buona stagione ToD !

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *