Reportage

Pasqua alla Spiaggia d’ Oro (Imperia)

By  | 

Non sono molte le uscite alla “Spiaggia d’Oro” durante l’anno, basti pensare che l’ultima risale al 16 dicembre 2011, ma ogni volta è sempre speciale.
Questa volta lo è stata non tanto per la condizione, sappiamo tutti che in fatto di onda Imperia può offrire decisamente di più, ma per la presenza degli amici surfisti. Tanti, tantissimi! C’erano ragazzi che non vedevo da una vita ed è stata una bellissima occasione per rincontrarsi, e facce “nuove” che sono stato lieto di conoscere. E poi la condizione non estrema ma comunque giocosa, ha permesso a tutti di divertirsi in sicurezza.
Qualcuno può pensare che mi sono bevuto il cervello ad essere contento con il posto wave mega affollato ed il parcheggio pieno… ebbene no!!! Tutti educati ed allegri, sia in mare che in spiaggia, è stato un bel stare insieme e con il mare tutto colorato di vele è stata una vera e propria vittoria del nostro sport e questo mi ha trasmesso sensazioni estremamente positive.
Per quanto riguarda la giornata vi posso dire che il vento ha soffiato per tutto il giorno, io personalmente ho navigato dalle 10 del mattino alle 5 del pomeriggio, le prime 2 ore con la 4.2, poi 3.7 con onda in continuo ma lieve aumento.
Ancora una volta il mio super custom LSD si è rivelata una tavola veramente rivoluzionaria e funzionante per quanto riguarda le nostre condizioni mediterranee. Grazie Danilo per questo giocattolo che mi hai costruito!!!

Potete visitare il sito dello shaper Danilo www.lsdboards.altervista.org
Grazie anche alle mie vele super economiche e performanti www.secretsails.com
ed agli ormai famosissimi e robusti boma di www.al360.it/windsurf

Ciao a tutti ci vediamo la prox!!!

Christian Ferraro

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *