Atleti

ROBERT HOFMANN passa a STARBOARD

By  | 

Sono molto lieto di annunciare il mio passaggio a tavole Starboard.
Diversi motivi mi hanno spinto a passare a questo marchio con il TIKI, che per me è sempre stato il leader assoluto nel mondo del windsurf.
Ora con STARBOARD ho a disposizione un parco tavole per la stagione 2013, che mi ha già avuto modo di provare nell?anno nuovo.
Come tavola piccola ho preso il nuovo Starboard QUAD 87 versione Carbon, che è una vera bomba, come si può anche vedere nelle foto!
Plana presto, molto viva e leggera sotto i piedi, ottima poppa per saltare e surfare, con un look veramente sobrio. Anche le Straps sono come pantofole (cose che vale per tutte le tavole)!
Poi una tavola chiave per me è il Freewave….perchè ci sono moltissime giornate qui a Latina con mare formato ma vento molto leggero.
Il SB KODE 103 (sempre versione Carbon) è una scelta obbligata per il mio peso (90 kg), ma riesco a far girare la tavola come Wave di grandi dimensioni, ma con il vantaggio di planare molto presto, fare molta bolina e avere molto velocità.
Nello Slalom mi sono orientato sull?I-Sonic 117 che è largo quasi 81 cm e mi basta come tavola grande con vele 9.2 e 8.6, perchè riesco a farla planare con poco vento. Poi l?I-Sonic 107 è la tavola perfetta per la 7.8 e la 7.0.
Poi ho preso un CARVE 121, perchè con il fatto che faccio anche Stage in Italia, mi sono preso anche una tavola (che poi faccio provare anche ai miei allievi) che mi permette di seguirli divertendomi! La tavola è perfetta per vele grandi senza camber!
Voglio ringrazia re per il supporto la PANDORA di Gianpiero e la Starboard International che mi danno la possibilità di usare un marchio così pregiato!
Se qualcuno vuole delle info sulle tavole non esiti a contattarmi! Robhofmann@gmail.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *