Materiali

S2Maui Dragon 2020

By  | 

La 2020 Dragon è la massima espressione di progressive wave sail ad altissime prestazioni, costruita interamente in premium Technora ™ Spacelight ™ per una sensazione di ultra leggerezza e fluidità senza eguali. Una vela che combina un’incredibile manovrabilità, agilità e reattività con un’eccellente potenza e wind-range. La Dragon è la perfetta vela wave-allround super bilanciata, sempre controllabile, ed è a proprio agio sia nelle radicali curve di Ho’okipa, che durante una tempesta nel Mare del Nord. Grazie al suo perfetto rapporto potenza/low- aspecto offre agilità e potenza perfettamente bilanciate. La Dragon ti aiuta ad eseguire le wave moves più impegnative sia in condizioni down-the-line che on-shore, passando in modo impeccabile da curve potenti e difficili a curve neutre. Immaginate una vela col pilota automatico, sempre super stabile, equilibrata e sotto controllo, che surfa da sola e che vi aiuta in ogni movimento sia che stiate surfando, sia che stiate facendo back/push e forward loops. La Dragon unisce la potenza delle vele tradizionali di 0.2 metri quadrati più grandi con un’inerzia di rotazione ridotta grazie al suo lower- aspect-ratio, questo permette di avere una straordinaria manovrabilità e leggerezza

VANTAGGI: la Dragon ha il grande vantaggio della super manovrabilità, leggerezza, robustezza e potenza fluida. Il tutto naturalmente con materiali di altissima qualità. Sperimentate e vedrete!

Camille Juban:

Adoro la Dragon perché so che posso usarla in qualsiasi tipo di condizione da Ho’okipa a Pozo, e la vela funziona perfettamente, ed è più semplice sia godersi le sessioni che performare nelle competizioni.

Sarah Hauser:

Per tutta la vita ho pensato che per ottenere più velocità avrei dovuto rinunciare a un po’ di controllo. Per me la Dragon ha completamente distrutto l’idea che ci deve essere un compromesso. La vela mi permette di andare veloce anche nei venti e nelle acque più impegnative (come davanti alle rocce di Ho’okipa o all’interno di Cloudbreak), e ho sempre la sensazione che tutto sia sotto controllo, con leggerezza e nessuno sforzo. È come se la vela sapesse cosa fare meglio di me!

Artur Szpunar:

Per il 2020 la luff-curve e i profili di torsione della Dragon sono stati ottimizzati lavorando singolarmente su ogni specifica misura in modo da avere sempre e costantemente le stesse eccellenti caratteristiche su tutta la gamma, assicurandoci così che la 3,8 in una tempesta abbia lo stesso feeling di una 4,6 con gli alisei. Il nuovo Technora ™ Spacelight ™ “Bright Molten Red” in 2 diversi spessori allineato in modo perfetto al nuovo Technora ™ Spacelight ™ “Intense Blue Metallic” e insieme alle nuove «load stripes» in Kevlar offrono il massimo in termini di resistenza estrema e raggiungere leggerezze incredibili, tutto ciò si traduce in una resistenza superlativa e un peso della vela del 15-20% più leggero rispetto alla concorrenza

per maggiori info, e acquisti, visita il sito dell’importatore italiano ufficiale Hatropina.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *