Viaggi

Sud Africa Report , by Mario Goz

By  | 

Appena rientrato dalla mia prima volta a Cape Town. Posto favoloso.
Belle uscite. Acqua fredda ma pensavo peggio. Con il windsurf riuscivo ad uscire con la 3.2 senza patire il freddo. l’ultimo giorno ho sacrificato un albero alle onde mast high che ho trovato a Big Bay (posto dove erano più piccole).
Sono stato con miei amici inglesi che vanno lì da 10 anni tra cui Jem Hall. E’ stato molto utile per capire dove andare. Devo anche dire grazie al Jannella per le dritte prima di partire.
Livello altissimo in acqua. Ho surfato con Jamie Hankock che stava provando il forward off the lip, Timo Muellen, Bubble Chambler ed altri pro che non conosco, ma ad essere sincero mi diverto di più in acqua con gli amici ! Spero che l’anno prossimo qualcuno riesca a venire con noi
Varie uscite a Witsand con il NW (una volta solo in 2 con onde sui 2.5 metri in media) giorno dopo 3.5 con più gente e lì ci ho lasciato una costola causa frullata con tavola addosso…
Varie uscite a Big Bay quando Sunset e gli altri spot erano troppo grossi. Una uscita in uno spot a Nord che lavora con il Sud Ovest di cui non ricordo il nome. Alcuni amici italiani tra cui Gianmario Pischedda, Jacques Barbieri e Michele Dossi sempre tutti belli radikali in acqua.
Ho fatto un pò di fatica a capire le onde che spesso fanno close-out, ma alla fine qualche entratina giusta l’ho fatta.
Il fwd con quelle onde non l’ho provato !
Uscite serali con vento leggero a Sunset divertenti e con pochi in acqua perchè era difficile uscire.
In allegato alcune foto.
A presto

Thanks for the support to: Oceansource.net, 99customboards, Maverx Masts, Gas Fin.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *