Inchieste

Surf – El Diablo

By  | 

Strano titolo direte voi… in effetti un po’ è cosi…  strana anche la foto di copertina … un amico che se la plana al Bacino di Suviana (“nota pozza” d’acqua sull’appennino Bolognese che in estate spesso ci ha salvato il weekend regalandoci vento e divertimento…) ,  quello che non potevate sapere , ma che io sono qui apposta per dirvi , è che Luca Martelli , l’amico surfista che vedete in foto è recentemente entrato a far parte dei Litfiba, come batterista.    Gli abbiamo fatto un paio di domande per voi , e se volete farne direttamente a lui postatele qui sotto nei commenti:

windcam: Allora come ci si sente ad entrare in una band come i Litfiba ?

Luca Martelli . È difficile descrivere esattamente cosa si prova a suonare con Piero, Ghigo, Marok e Aiazzi è una cosa unica, si suona alla grande, si prova e si riprova fino a quando le canzoni suonano da sole e sono perfette!!! in parole povere è esattamente come chiudere bene una Vulkan per 4 volte di seguito!!!

windcam: Riuscirai lostesso a trovare tempo per andare a fare surf ?

Luca Martelli : Assolutamente si !!! non si vive senza windsurf!! penso che tu sia d’accordo con me no? ad aprile faremo una tourne europea, magari si fa un saltino a Fuerteventura oppure a Rodi li vedrei bene i Litfiba in spiaggia a prasonisi con 30 nodi costanti di vento in faccia!!!!

windcam: i calli alle mani del boma , si uniscono a quelli delle bacchette? o vanno in conflitto ?

Luca Martelli : i calli del boma sono perfetti per un batterista….  infatti è il 1°suggerimento che do ad un batterista che deve iniziare, fai windsurf !!! a parte gli scherzi il windsurf è un’ottimo allenamento per tutto il corpo ma soprattutto fa bene alla mente.

windcam: davvero striminzita come intervista, ma intervistare un amico non è facile, vuoi aggiungere qlcs?

Luca Martelli: si si, una cosa indispensabile per delle perfette surfate, è la compagnia!!!! auguro a tutti di trovare gli stessi matti che ho conosciuto quest’anno a Suviana!!! Rock On

visita il sito Ufficiale , dove trovi la locandina del prossimo concerto all’Alcatraz

2 Comments

  1. Andrea Cucchi

    20 Novembre 2012 at 12:52

    Keep Rocking Luca!

  2. Carlo

    20 Novembre 2012 at 13:51

    Vela dark per surfista rock!
    Non è la fame ma l ignoranza che uccide !
    El diablo litfiba

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *