Viaggi

Weekend di 4 Salti in padella @ Frassanito

By  | 

I prodromi sono più o meno gli stessi….weekend a venire e, dopo le vacanze natalizie sommersi da lenticchie e panettoni, dove si surfa??
Ore 7.40 di venerdì 04.01 web watching…cerca cerca …forse Garda….mhh….cerca cerca….ulo Frassanito on fire.
Si… e come ci vado e chissà cosa costa…cerca cerca….Volotea 70 euro a tratta e 30 di attrezzatura a 20 kg ; non mi pare male.
Ore 10.30 biglietto stampato ma…..azz l’aereo è alle 15.15…sacca con una tavola e 2 vele, piedini pinne cacciaviti e prolunga nel bagaglio a mano ( e bravo furbo ) con spazzolino dentifricio muta e trapezio, quello che ho addosso e via.
Check in non serve, imbarco fuori peso alla grande ( a me son venuti sui 27kg ma ormai era tardi e per ora la compagnia non controlla) e via al gate dell’imbarco.

I poliziotti….scusi lei mi fa vedere la borsa?? Ah si il trapezio! No no…cacciaviti pinne piedini restan qua . Soprassediamo sulla sceneggiata shakespeariana ma grazie alla cortesia dei poliziotti veneziani ( e manco mal ) si imbarca “ in qualche modo “ anche quello.

Ricompattata la cumpa a Bari si noleggia la macchina e via.
Sabato passa tra 20 nodi vado e no vado ma in compenso domenica onfire da 4 e 75 lt.
Frassanito per quanto mi riguarda spot X forse perché mi aspettavo cose mitiche ( non arrabbiatevi eh ); sporchetto vento on shore e corrente esagerata; in compenso i local sono cordialissimi.

Per il ritorno mi son beccato pure il ritardo di 5 ore causa nebbia per cui rientro alle 6 a casa ed alle 8 di lunedì in ufficio….fuso ma contento ….e per non riposarsi troppo pomeriggio nell’home spot barcollano…ma questa è un’ altra storia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *