Viaggi

Nomen Omen Movie continua il suo corso

By  | 

Dopo aver effettuato le riprese sui primi 5 spots in programma, tra cui Il Pilone (Messina), Tremestieri (Messina),Torre di Gaffe (Agrigento), Lo Stagnone (Marsala) e Puzziteddu,ecco il primo trailer ufficiale.
Piero Aiello ,in collaborazione con le ditte che hanno contribuito alla realizzazione e con i ragazzi siciliani tra cui Giacomo Majorini, Sergio Tyrol, Francesco Capuzzo, Marco Caldarera, Eugenio Prestopino, Fabrizio Emanuelle e molti atri, ha voluto portare avanti un’idea che già da tempo percorreva e che in passato, per problematiche varie, non è mai stata portata in essere.
Il dvd finale sarà messo a disposizione della rete in due formati (DVD e DVX) e verrà distribuito attraverso i siti più rinomati nel settore windsurfistico che daranno la loro disponibilità.
Gli sponsor presenti nel progetto sono pochi ma buoni e li trovate nella homepage ufficiale.
Un ringraziamento particolare va a Claudio Badiali (CHALLENGERSAILS) che con la sua semplicità e disponibilità ha dimostrato che si può far tanto con poco e che il windsurf è, e rimarrà sempre, quel magico sport in grado di farci crescere quanto tornare bambini con un semplice soffio di vento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *