Test

TEST Naish freestyle 99 2016

By  | 

Testo : Fabrizio Bobo Bagnoli, Photo Windcam.it

Misure : 230cm x 63,5cm x 6.5kg 99LT

Range : vela da 4.0 a 6.0

Naish_freestyle_99_2016_09

La prima cosa che lascia sorpresi è sicuramente la leggerezza della tavola superiore alle altre sul mercato al momento , la sensazione è quella di avere tra le mani una tavola custom ….
La grafica, sicuramente, fa la sua parte nel fare di questa tavola un’opera d’arte , le straps sono confortevoli e morbide, ed il pad mediamente rigido, offre grande sensibilità in manovra.
La linea rocker veloce offre accelerazione incredibile in planata e velocità, consentendo ai riders uno stacco facile e con poco sforzo . Il volume in poppa fornisce anche galleggiabilità e sostegno durante le manovre slashate di freestyle .
La posizione delle straps avanzata fornisce un baricentro proiettato in avanti, utile per la facilità in manovra.
Il Volume non troppo generoso agevola la stabilità della tavola in sovrainvelatura, permettendo al rider di entrare in acqua anche in condizioni estreme, per il freestyle, con vele piccole.
Scassa della pinna power box ultraresistente e posizione perfetta della pinna.
La tavola come da tradizione Naish, si posiziona nella top series delle tavole da freestyle di ultima generazione, e finalmente torneremo a vederla nel PWA freestyle, e nel campionato EFTP europeo con l’atleta italiano Gabriele Varrucciu nel 2016 !

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *