Materiali

S2MAUI BANSHEE 2022

By  | 

La Banshee 2022 incorpora un nuovissimo layout-panel-system, strettamente derivato dalla Venom , che le conferisce una accelerazione istantanea e potenza diretta. Vela ad altissime prestazioni RAF (senza camber) ultraleggera per un utilizzo Freeride / Freerace/FreeFoil. La Banshee offre velocità, potenza, stabilità, leggerezza e maneggevolezza incredibili e mette in difficoltà molte vele race camberate della concorrenza. Il peso superleggero e la torsione progressiva della balumina producono una planata anticipata energica e un’accelerazione istantanea. Il centro di spinta è perfettamente bilanciato, basso e vicino al rider per il massimo controllo e lo Shape Racederived Focus-Point ™ rendono il profilo pulito e stabile anche in condizioni di sovrainvelatura.

Lo shape potente e la stabilità della Banshee la rendono versatile e grande facilità di utilizzo. si adatta perfettamente ai riders che vogliono godersi sia il Freeride che il Wind-Foil, usando la stessa vela. L’eccezionale rapporto potenza/dimensioni e l’incredibile leggerezza consentono alla vele di essere perfettamente bilanciata anche nei venti più leggeri. La Banshee offre velocità, prestazioni e versatilità eccezionali, dalle misure più piccole per il freeride a quelle più grandi per il Free-Race passando per il Foil, il tutto con la facilità di una vela senza camber

Questa vela è il punto di riferimento per strambate, ducking e carving facili, nonché per il freeride facile e controllato. Specificamente progettata per l’uso sul foil, questa vela ruota senza sforzo rimanendo stabile nelle mani. estremamente facile e veloce da armare e da trimmare, garantendo una guida fluida.

per maggiori info e acquisti clicca qui 

NEW FOR 2022:

NUOVO Carbon WX SpaceLight ™
Utilizzo di tre differenti versioni di Technora ™ Spacelight ™
Nuovo layout-panel-system
Micah Buzianis: La vela perfetta tutto fare, leggera e facile! Ha un grande range di utilizzo, sia per andare veloce in rettilineo o intorno ad un percorso. Ha anche una grande stabilità sia per il Foil che per il Race! E grazie alla sua leggerezza e manovrabilità potrebbe persino fungere da bump-n-jump nelle misure piccole.

Artur Szpunar: la Banshee 2022 ha una maggiore stabilità grazie al nuovo layout dei pannelli, strettamente derivato dalla vela Venom. Allegerita la penna, ottimizzata la balumina e il twist. Questo ha migliorato il profilo, la styabilità Il nuovo tecnico Carbon WX Spacelight ™ a bassa elasticità viene utilizzato nella bugna per una trasmissione più diretta della potenza, e della accelerazione. insieme al Technora ™ Spacelight ™ ultraleggero e reattivo nella zona di torsione della balumina, derivato dalla Venom. Stecche Tubolari race di alta qualità da gara nella parte centrale della vela completano l’opera.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *