Atleti

Gabriele “Varrux” Varruccio con S2 Maui

By  | 

S2MAUI-Italia è lieta di annunciare l’ingresso del fortissimo freestyler sardo Gabriele Varrucciu “Varrux-984” nel proprio team.
Dopo l’esperienza di Varrux nel team Naish Iternational per 6 anni prima, e Tabou-Gaasrta dopo, Gabriele ha deciso di approdare ad S2MAUI per le vele
S2Maui-Italia: abbiamo voluto fortemente Gabriele e siamo estremamente contenti che sia entrato nel nostro team. Riteniamo sia la persona giusta con la giusta attitudine. La fortissima passione per il windsurf, unita al talento, l’energia e la sensibilità per il prodotto erano le caratteristiche che cercavamo per il nostro Brand ed il Team Italia, in Gabriele abbiamo trovato tutto cio’. Da subito si è creata una grande sinergia e la vision giusta per questo percorso.
Varrux-984: sono davvero entusiasta e molto carico per questo nuovo progetto. Far parte nuovamente di un brand Hawaiiano e di un team giovane, dinamico e incredibilmente attento alle performance e alla qualità, mi ha dato molti stimoli, la mia scelta è stata immediata!
Non vedo l’ora di contribuire a far crescere ed affinare queste vere e proprie “armi da Freestyle” e soprattutto usarle in competizione. Sono molto focalizzato e motivato a dare il massimo. Un ringraziamento speciale ad Antonello di S2Maui-Italia per la sua disponibilità e impegno nel fare crescere questo marchio e ovviamente per questa opportunità! Ready to rip 🤘
Insieme alle vele S2MAUI (Jester e Dragon) Gabriele userà gli alberi Hand Made in Italy 100% carbonio Hatropina-Custom-Kitchen, alberi sviluppati e prodotti dalla Italianissima Reglass. (Hatropinà è l’importatore e distributore esclusivo di S2Maui per l’italia).

Per Maggiori info sulle vele S2Maui visita il sito ufficiale Hatropina.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *