Viaggi

Viana do Castelo @ Feelviana Sports hotel

By  | 

Eccoci qua, sesto Giugno consecutivo a Viana do Castelo e quinta volta nel fantastico hotel Feelviana dove ormai mi sento come a casa ( anzi quasi meglio).
Sorpresa di quest’anno la estrema difficoltá di trovare una stanza per le date prescelte tanto da dover “accettare” una Suite vista mare con sorpresa inclusa: jacuzzi privata in terrazza!!! Il leggero sovrapprezzo è stato sicuramente ammortizzato da fantastici tramonti ammollo con birretta in mano.

Andiamo al dunque: 6 giorni di vacanza, 3 di sup con onde tra il metro e i due metri e 3 di windsurf dove il vento ha coinciso perfettamente con uno swell importante.

Le onde sono veramente stupende, anche se, ahimé il fondo di sabbia non sopporta mareggiate superiori al logo high e le barre tendono a fare closeout. Poco male, quand`é cosí ci si sposta verso il molo a nord dove rimangono sí piú piccole, ma molto bene ordinate e con riccio perfetto per impratichirsi negli aerial.
Il vento termico è perfettamente sideoff e non appena supera i 25-30 nodi inizia a choppare un pó il face, anche qui, meglio lanciarsi in down the line e dimenticare lo stile bread and butter tipico di spot piú classici.
Lasciamo la parola alle foto, con anche qualche momento di lifestyle. Consiglio l’esperienza veramente a tutti gli sportivi, di tutti i livelli e di tutte le nostre declinazioni come kite, wing, surf e sup. L’hotel offre tutte le possibilitá di benessere alla famiglia con anche figli piccoli, come a coppie o amici single. Vi aspetto l’anno prossimo!

Matteo Muraro
RRD – AL360 – MaverX – Feelviana – Drwind Gostoso

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *